Finora ci avete visitato in 20428.

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

Rebels per l'ambiente

Abruzzo Rugby si impegna per un futuro energetico rispettoso dell’ambiente e socialmente sostenibile!
 
La Polisportiva Abruzzo Rugby, da sempre impegnata nel dare importanza e rilievo alla qualità del rugby e al suo aspetto sociale, oggi si schiera a favore di una nuova sfida, ambientale ed energetica: produrre autonomamente energia favorendo il risparmio dei costi di gestione della propria struttura sportiva nel pieno rispetto dell’ambiente.
Il consumo di risorse naturali da parte dell’umanità ha iniziato a superare la produzione che la Terra è in grado di mettere a disposizione in totale; l’energia dissipata dagli edifici è pari al 45% del fabbisogno totale per la sopravvivenza umana.
Per questo Abruzzo Rugby ha deciso di affidarsi alle fonti energetiche rinnovabili che derivano da risorse naturali, perché non si esauriscono ma si autorigenerano, non immettono nell’atmosfera sostanze inquinanti e non producono alterazioni climatiche.
Abruzzo Rugby ha installato nel proprio impianto sportivo il solare termodinamico per la produzione di acqua calda sanitaria, ad uso anche domestico, che produce acqua calda con qualsiasi condizione meteorologica, si adatta a qualunque locale e soddisfa l’ottenimento di un elevato risparmio energetico ed economico



Il solare termodinamico è prodotto dalla Energy Panel e distribuito nel centro sud Italia dalla Habitat srl con il marchio DECOTERM. Info e contatti: Habitat srl, Via degli Agostiniani n° 33, 66100 Chieti (CH) -Tel 0871 320068 - Fax 0871 320068 - www.termodinamico.biz
 

Contattaci!!!

I nostri sponsor

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!! (NUOVO)

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport