Finora ci avete visitato in 23917.

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

Domenica 28 Gennaio

01/02/2018

.... Squadra Senior
Squadra Senior: Seconda gara del girone promozione e prima lunga trasferta per la Prima Squadra di scena sul campo di Faenza.
Già una prima rapida occhiata alla lista gara fa capire come lo spirito ora sia quello di giocare in questa Fase senza farsi problemi di classifica e dando la possibilità ai più giovani di esordire in prima squadra per fare esperienza e quindi, con 3 atleti classe 2000 e diversi giocatori rientranti, ci si appresta a giocare questa nuova partita.
La gara sulla carta dovrebbe essere difficile ma i minuti iniziali dicono piuttosto il contrario con la mischia che mette subito in chiaro la sua netta predominanza ed i tre quarti che inizialmente si limitano a contenere gli attacchi degli avversari.
Ed è proprio la linea veloce che segna la prima meta (meta di Luca Marino classe 2000 all'esordio assoluto) dopo pochi minuti di gioco  a concretizzare il lavoro dei giocatori pesanti, meta bissata prima dall'ala Casacchia poi dal pilone Cicchini in sostegno ad uno scatenato Antonante e infine dall'estremo Di Meo a portare il punteggio su di un "tranquillo" 7 a 27.
Il Faenza appare frastornato ma non per questo meno deciso a difendere il proprio campo; i locali si organizzano e,anche in seguito a 2 infortuni importanti nelle nostre fila, la gara diventa all'improvviso durissima come ci si aspettava all'inizio. Faenza inizia a rimontare in maniera forse poco ordianata ma decisamente efficace. I nostri barcollano ma non si tirano indietro dal duro scontro fisico su cui i locali impostano il loro gioco; la partita forse non diventa da rugby champagne ma tutti i presenti trattengono il fiato ad ogni azione , alla fine la rincorsa degli emiliani si ferma sul 26 a 30 e solo lì si può tornare a respirare, con qualche sorriso in più da parte dei nostri che con un carattere eccezionale ed una voglia di lotta molto molto simili a quella di qualche tempo fa portano meritatamente a casa tutti i 5 punti in palio.

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Programma alimentare Rebels

I nostri sponsor

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport