Finora ci avete visitato in 25438.

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

weekend del 20/21 ottobre

26/10/2018

Under 14 Under 18 Senior
con un po' di ritardo il commento allo scorso fine settimana rugbistico..

Under 14: Il sabato apre le danze la Under 14 che sul campo Oasi di Sambuceto affronta,nel suo primo concentramento stagionale, i padroni di casa e il Pescara. La vera nota positiva della giornata è il clima sereno in cui si è svolta la manifestazione; i giocatori hanno dato il massimo senza mai perdere di vista il giusto atteggiamento nei confronti degli avversari e del gioco, i genitori hanno tifato le proprie squadre in modo pacato e composto senza mai esagerare, i tecnici hanno dato indicazioni senza mai alzare i toni e sempre in maniera positiva. In una categoria fondamentale per qualunque Società e in un momento difficile per il rugby nazionale ed abruzzese pensiamo sia veramente importante che nelle categorie propaganda vinca, e questo sabato è la dimostrazione che si può fare, sempre e solo il rugby.
Sono certo che tutti i ragazzi che hanno partecipato hanno già dimenticato vittorie e sconfitte e non vedano semplicemente l'ora di scendere nuovamente in campo. Molto bene.

Under 18: Sul campo di Brecciarola gara combattutissima tra i Rebels e il Tortoreto. Inizio brillante dei padroni di casa che si portano avanti con buon vantaggio ma il Tortoreto, mai domo, si aggiudica la ripresa rimontando punto su punto. Gli ospiti però non riescono ad agguantare la vittoria nonostante il  finale al cardiopalma. Una sfida assolutamente alla pari che di certo farà bene ad entrambe le squadre sotto il profilo della crescita sportiva.

Senior: prima trasferta dei nostri che a San Benedetto sfidano la coriacea squadra dell'Unione Rugby in un match caratterizzato da pioggia e vento battente. Partono forte gli ospiti che nella prima frazione monopolizzano la metà campo avversaria raccogliendo però molto meno di quanto possibile e chiudendo la prima parte della gara 0 a 8. Nell'intervallo l'Unione si riorganizza e scende in campo con un piglio diverso mentre i Rebels perdono pezzi in ruoli chiave e  si trovano costretti a tamponare. I padroni di casa prendono il sopravvento in mischia chiusa ed annullano la touche avversaria che però gioca bene in difesa e nelle fasi di transizione senza però concretizzare in punti. I locali segnano un calcio di punizione ed una meta sfruttando il giallo di Cicchini e, in rapida successione, il giallo di Casacchia. Il risultato finale di 8 pari potrebbe prestarsi a diverse interpretazioni, riteniamo però che tutto sommato sia quello giusto per una gara onostamente brutta da vedere e dai pochi contenuti tecnici.

domenica prossima altra trasferta ad Ancona dove la squadra sarà chiamata ad una prestazione di livello più vicino a quello visto nella prima gara contro Forli.

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport