Finora ci avete visitato in 26801.

Spot prossime gare

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

domenica 02 dicembre

07/12/2018

Squadra Senior
Domenica importante e match delicato quello visto a Brecciarola il 02 dicembre tra la nostra squadra e la capolista Unione Rugby Sanbenedetto.

La gara inzia subito in maniera scoppiettante; i padroni di casa fanno principalmente gioco ma dopo pochi minuti vengono gelati dalla meta degli ospiti che intercettano palla nella propria metà campo e muovono il tabellone per primi portandosi sul 5 a 0.

La squadra accusa ma reagisce, pochi minuti ed arrivano i primi punti  da punizione prima con di Matteo che piazza ( 3 a 5) e Zach che segna alla bandierina dopo ( 8 a 5).

Sanbenedetto cerca di ricompattarsi ed inizia ad attaccare con piu decisione mancando però di concretezza; con azione pregevole i Rebels segnano ancora con Di Matteo che trasforma (15 a 5) e che si ripete poco dopo con un piazzato (18 a 5).

A tempo scaduto però è Sanbendetto  a trovare la forza e l'azione che di fatto riapre il match; con buon movimento palla e ottima intuizione i marchigiani segnano andando a riposo sul 18 a 10.

Il secondo tempo vede la gara decollare ed entrambe le squadre affrontarsi  a viso aperto senza risparmiarsi; nei continui capovolgimenti di fronte è però l'Unione a mostrare più lucidità e concretezza trasformati in punti con una meta ed un piazzato che portano il risultato sul 18 pari, risultato che rimarrà invariato fino al fischio finale dell'ottimo arbitro della gara.

Come nella gara di andata, terminata 8 pari, anche questa volta nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere nettamente sull'altra; un plauso va comunque a tutti i giocatori scesi in campo che si sono affrontati duramente ma nel rispetto del gioco e dell'avversario.

A tre giornate dalla fine della prima fase è ora il momento di dare un occhio alla classifica;a 3 gare dalla fine i 3 posti disponibili per andare a disputare la Fase Promozione sono ancora appannaggio di almeno 4 squadre delle quali nessuna è ancora sicura matematicamente dell'accesso.

Per noi domenica prossima in casa con L'Unione rugby Ancona sarà importante tirare fuori una prestazione maiuscola per continuare a correre verso la parte alta della classifica e per onorare i tifosi che vorranno venire a salutarci nell'ultima gara casalinga del 2018.




 

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport