Finora ci avete visitato in 27365.

Spot prossime gare

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

domenica 17 febbraio

22/02/2019

under 14; Under 16, prima squadra (foto dalla pagina facebook Imola rugby)
Prima squadra: Sconfitta pesante e senza attenuanti quella che la nostra squadra senior subisce ad Imola con la squadra locale meglio preparata e sicuramente più concentrata a passeggiare e segnare 11 mete.

lo score finale di 73 a 7 racconta una gara a senso unico che vede Imola segnare già nei primi minuti e continuare a macinare gioco grazie ad un possesso quasi esclusivo del pallone e ad una supremazia territoriale netta.

"Da sempre detesto chi si nasconde dietro giustificazioni o alibi perchè lo sport dovrebbe insegnare a cercare i veri motivi che portano a prestazioni negative (disastrose in questo caso) per poter poi aggiustare il tiro e continuare in un percorso di crescita; una sconfitta così pesante non può e non deve essere nascosta o minimizzata e, coerente con quanto penso, non posso che assumermi la responsabilità di una simile sconfitta.

Se i giocatori scesi in campo non sono stati all'altezza di quelli assenti, se la profondità della rosa a disposizione non è stata in grado di sostenere la gara, se nelle tre settimane di stop precedente i ragazzi non hanno capito quanto importante fosse prepararsi e preparare la gara appare evidente come qualcosa nei compiti a me assegnati non sia stato fatto bene.
Questo nulla toglie al valore dell'Imola che ha dimostrato grande capacità di fare rugby e che paradossalmente ringrazio per aver messo di fronte a noi un grosso problema che necessiterà di tanto lavoro per essere affrontato; hanno alzato l'asticella del valore necessario per stare in campo con loro... sarà dura ma non potendo tirarci indietro da una simile sfida non vedo ora che una opportunità di crescita (coach Marco Trivellone).

Under 16: trasferta proibitiva quella che la nostra Under 16 affronta sul campo di Rieti in quello che più che un campionato sembra essere una assurdità priva di qualunque senso di logica di crescita.
Il Rieti si impone al termine per 68 - 0  con i nostri che provano ad arginare e a costruire gioco; i valori però sono troppo impari e il risultato scontato fin dalle prime battute.

Under 14: bella gara quella della nostra Under 14 che si batte alla pari contro i ragazzi di Paganica.

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport