Finora ci avete visitato in 27365.

Spot prossime gare

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

domenica 3 marzo

08/03/2019

Prima Squadra Under 18 Under 16 Under 14
Domenica a pieno regime per il nostro Club con le 4 squadre scese tutte in campo.

Prima Squadra: continua il momento no della nostra prima squadra che in trasferta a Forlì non riesce a mantenere lucidità e gioco e subisce la seconda sconfitta consecutiva. La gara parte bene dal punto di vista del punteggio ma da subito si nota una certa fragilità nella costruzione di gioco e difesa da parte Rebels mentre il Forlì pare decisamente più a suo agio sul terreno di gioco. Dopo la prima fiammata iniziale (meta del rientrante Davide Bocola alla sua prima partita della stagione) infatti i Rebels perdono l'iniziativa ed il punteggio si sposta dal lato dei padroni di casa, bravi a sfruttare incertezze ed errori degli ospiti che sembrano non aver smaltito affatto la batosta subita ad Imola la domenica prima. Con il punteggio sul 21 a 10 finalmente si intravede una reazione ospite che, dopo una serie di azioni scomposte e poco concrete, si porta nei 22 avversari e costringe a falli ripetuti i romagnoli che obbligano  l'arbitro ad assegnare una meta tecnica che manda anche dietro i pali uno dei giocatori locali.
Sul 21 a 17 e in vantaggio numerico la gara appare riaperta, ma l'illusione dura solo pochi secondi perchè proprio sul calcio di rinvio e in seguito ad una serie di errori degni di una under 14 il Forlì segna la più classica delle mete tagliagambe.
Il resto della gara è un annaspare senza costrutto che vede Forlì dilagare con altre due mete messe a segno.
Tra pochi giorni si torna a giocare in casa contro gli Higlanders Formigine, ci si aspetta ora una reazione di orgoglio degna della nostra maglia.

Under 18/Under 16: sul campo di brecciarola giocane le due giovanili. L'under 18 fa suo il match contro il Macerata segnando nei minuti finali la meta che decide un incontro combattuto e pieno di continui cambi di fronte. L'Under 16 perde senza demeritare contro una più organizzata e tecnica Legio Invicta Roma; i ragazzi comunque non demordono e trovano soddisfazione sia nelle mete segnate che nella tenuta sul confronto fisico.

Under 14: concentramento sereno ma soprattutto costruttivo quello  Under 14 a Sambuceto per i nostri che giocano con i pari età dei padroni di casa, che ringraziamo per l'ospitalità, e del Paganica.  

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport