Finora ci avete visitato in 27177.

Spot prossime gare

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

Domenica 31 marzo

05/04/2019

Prima squadra: Arriva il momento più nero di quello che potrà essere tranquillamente ricordato come uno dei periodi più bui del nostro rugby.
Dopo la pesante sconfitta avvenuta ad Imola si sono susseguite infatti tutte prestazioni negative; a Forlì con una pesante sconfitta, in casa contro Formigine con una partita persa all'ultima azione e a Bologna con un pareggio surreale contro una squadra modesta ma più velletaria i Rebels sono riusciti a buttare letteralmente tutto quanto di buono si era visto nella prima fase.
Oggi ci si trova a commentare la sconfitta definitiva dell'ultima partita giocata a Sanbenedetto contro l'Unione Rugby.
Basta il solo punteggio (102 a 5 per i padroni di casa) a far capire come appare evidente il fatto che qualcosa si è rotto nella testa dei giocatori.
L'Unione parte subito forte e mette a segno 2 mete in velocità, quanto basta per spegnere inspegabilmente il cervello ad una squadra con cui aveva pareggiato per due volte e perso, per soli due punti, una terza.
I Rebels non sono proprio scesi in campo; senza nessuna voglia di giocare e senza nessuna idea si fanno maltrattare dai padroni di casa che, giustamente, giocano al massimo per 80 minuti.
Non ci sono giustificazioni o scuse per una prestazione del genere; nel nostro momento peggiore contro la migliore Unione ci sarebbero potuti stare anche 30/40 punti di scarto ma 102, senza voler nulla togliere al forte Sanbenedetto, rappresentano un demerito nostro che dimostra una mancanza di maturità atletica e sportiva su cui bisognerà necessariamente lavorare.
In settimana si è parlato molto nello spogliatoio; lo sport va avanti e l'unica decisione possibile ora è quella di utilizzare le restanti 3 gare di questo Campionato per preparare il prossimo, dando spazio maggiore a chi ha giocato di meno ed ai ragazzi della U18 che saliranno in prima squadra.
Domenica arriverà a Brecciarola il forte Imola che sta dominando il Campionato; la sfida sarà solo una, lottare su ogni pallone a prescindere dal tabellone, e tenere il campo con i giocatori presenti che (a seguito di infortuni e problemi lavorativi di cui bisognerà tenere presente in futuro) avranno una media età piuttosto bassa.
Nessuna resa quindi , e nemmeno passi indietro; si cade, a volte malamente, e ci si rialza andando avanti senza preoccuparsi troppo delle ginocchia sbucciate. Ed oggi, più che mai

WE ARE REBELS!!!



 

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport