Finora ci avete visitato in 27365.

Spot prossime gare

Socio sostenitore

SOSTIENI L'ABRUZZO RUGBY!!!
Vai nell'area "Diventa Socio Sostenitore"

I Rebels si curano da...

video top

Domenica 07 aprile

12/04/2019

prima squadra
Prima squadra: nuova battuta d'arresto in casa per la nostra Senior che, con risultato preventivabile, viene sconfitta per 7 a 57 dalla capolista Imola.
Nonostante il punteggio piuttosto rotondo c'è da dire però che la gara non è stata del tutto da buttare; come previsto in settimana infatti la squadra opta per buttare in campo forze giovani e giocatori con meno esperienza per iniziare fin da ora a mettere delle basi per quello che sarà il prossimo campionato.
Con quattro ragazzi classe 2000 e uno classe 2001 nei 22 titolari, si scende in campo a dare battaglia. La partita appare subito difficile ma sicuramente di tenore diverso dalle ultime deludenti prestazioni; i Rebels tornano a correre e a placcare ed imbastiscono anche diverse azioni ben fatte. La scarsa esperienza però non aiuta; le prime 2 mete dell'Imola arrivano su errori individuali in fase di attacco (alla fine saranno ben 4 le mete segnate dagli ospiti su azioni che sarebbero dovuto essere mete dei padroni di casa). Gli emiliani si appoggiano ad una mischia solida ma non così efficace nelle rimesse laterali, la gara scorre in maniera corretta e tutto sommato piacevole da guardare e probabilmente anche da giocare.
Al 55' del secondo tempo arriva la meta della bandiera dei Rebels che segnano con Matteo Trivellone e da lì spazio a tutta la panchina per onorare il campo.
Domenica prossima nuovo impegno casalingo contro il Forlì.

I nostri sponsor

Contattaci!!!

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels per avere notizie in tempo reale!!

Find us on Team App

Vieni con noi !

La nostra casa

Link utili

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport