Finora ci avete visitato in 29073.

Spot prossime gare

Sostieni il club !!!

SOSTIENI i REBELS!!!
Vai nella voce del menù "Per contribuire"

I Rebels si curano da...

video top

Fano rugby vs Rebels

20/11/2019

gara del 17/11
Riprendiamo il diario di questo Campionato dopo qualche problema tecnico e ripartiamo dalla brutta sconfitta che la nostra squadra subisce a Fano per 44 a 22.

Già dalla domenica precedente si era annunciato un momento particolarmente negativo quando la squadra in casa aveva pareggiato (12 a 12) con il Pescara giocando un secondo tempo inguardabile e, fatto ancor più grave, perdendo in rapida successione per infortunio Antonante, Morciano e Di Biase a rinforzare le fila degli assenti già occupate da Potere e Trivellone Matteo.
Nella gara di Fano, giocata su un campo ai limiti della praticabilità, gli equilibri costruiti in settimana reggono a malapena, il gioco non decolla e la squadra mostra limiti che il Fano è bravo ad esplorare e sfruttare per segnare ripetutatmente. 
Non mancano spunti positivi, e le tre mete segnate da Caporali, Di Renzo e Marcello ne sono figlie, ma ad essere onesti da questa gara (giocata in 14 per 20 minuti per 2 cartellini gialli) non si può dire di aver tratto qualcosa di positivo se non minuti di gara per i tanti ragazzi e nuovi volti scesi in  campo da titolari.
Non manca la pagliacciata del giorno ad opera dell'arbitro che, probabilmente conscio di aver diretto la gara in maniera svogliata ed approssimativa, pensa bene di cacciare a casaccio un giocatore seduto sulla nostra panchina reo di aver proferito un ".. e cazzo" su azione avversaria su cui lui stesso  assegnerà punizione a nostro favore, salvo poi tralasciare ogni altro tipo di commento (che a parere di chi scrive sono tutto sommato accettabili,ma il discorso è di principio) provenienti dalla squadra locale.
Questi atteggiamenti, uniti alla doccia fredda che è poi toccata alla squadra per la seconda volta in 2 anni su questo campo nonostante il freddo e il fango e le tre ore e passa di viaggio da affrontare di certo non fanno bene a questo sport; ma questa è un'altra storia che vedremo in sedi opportune.

Ritornando alla squadra è ora il momento di trovare la forza di fare quadrato e reagire per superare il momento di grossa  difficoltà in cui ci troviamo; non è la prima volta e non sarà l'ultima, e, conoscendo i ragazzi, sono sicuro che nessuno mollerà più nulla da questo momento in poi.

Calendario gare serie C1

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels !!

Find us on Team App

Contattaci!!!

Link utili

I nostri sponsor

Vieni con noi !

La nostra casa

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport