Finora ci avete visitato in 29712.

Sostieni il club !!!

SOSTIENI i REBELS!!!
Vai nella voce del menù "Per contribuire"

I Rebels si curano da...

video top

Rebels vs Faenza

14/02/2020

Prima gara girone salvezza
Torniamo a parlare di rugby finalmente; dopo un finale di stagione non proprio esaltante pronta per noi ora la nuova fase Play Out che prenderà il via domenica 16 febbraio.

Le squadre che lotteranno per non retrocedere saranno, oltre alla nostra, il Forlì rugby, il Faenza rugby, il Bologna 1928 cadetta, Macerata Rugby e l'Unione Rugbistica Anconitana.

Il momento è particolarmente delicato, l'improvviso e massiccio ricambio nella rosa giocatori della squadra senior ha fatto si che non ci fossero i presupposti per giocare anche quest'anno nella poule promozione ed ora, giustamente, dobbiamo fronteggiare squadre che lotteranno con il coltello tra i denti per rimanere nella categoria.

Di positivo c'è sicuramente il fatto che tnti 2001 e 2002 hanno trovato spazio ed opportunità per giocare in prima squadra, saranno loro adesso, insieme i senatori storici, a dover dimostrare di saper giocare  a rugby come e più degli avversari.

Fischio di inizio della prima gara ore 14.30 di domenica 16 Febbraio presso il campo da rugby di Brecciarola contro il forte Faenza.

In bocca al lupo a tuttte le squadre!!!

Calendario gare serie C1

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels !!

Find us on Team App

Contattaci!!!

Link utili

I nostri sponsor

Vieni con noi !

La nostra casa

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport