Finora ci avete visitato in 29712.

Sostieni il club !!!

SOSTIENI i REBELS!!!
Vai nella voce del menù "Per contribuire"

I Rebels si curano da...

video top

Rebels - Faenza , la gara

20/02/2020

I Rebels steccano la prima
Inzio subito in salita per l'Abruzzo Rugby Rebels Chieti che manca alla grande il primo appuntamento con i play out.
Pur conoscendo il Faenza come squadra ostica e ben organizzata c'è da dire che i padroni di casa hanno fatto ben poco per rendere la vita difficile agli ospiti che tornano dall'Abruzzo con 5 punti in classifica giustamente guadagnati.

Qualche assenza di troppo e alcuni giocatori presenti per onor di firma possono giustificare solo in parte una prestazione poco attenta e veramente sprecona più che in altre occasioni; l'episodio chiave al 50simo, sul 22 a 12, con i locali che premono per la meta che avrebbe riaperto la gara ma che  a pochi metri perdono l'ovale prontamente portato dagli ospiti sull'altro fronte, cartellino giallo per Cicchini e notte fonda per i nostri che prendono 3 mete in 10 minuti.

A poco serve la reazione, anch'essa scomposta e inconcludente, che porta a segnare solo un'altra meta con Luca Sabatini (esordiente classe 2001 in campo con i suoi coetanei Cellini e D'Arcangelo) ma nessun punto in classifica.

I risultati dagli altri campi peggiorano solo la situazione, con tutte le altre squadre, anche le perdenti, in grado di prendere almeno il bonus difensivo. Ora sarà importante rimanere lucidi e cercare soluzioni da trasferire sul campo, le 9 gare rimanenti dovranno essere giocate con tutt'altro spirito.

Prossima domenica di riposo per la concomitanza con il Sei Nazioni, si ripartirà il primo Marzo con la trasferta di Macerata.

Calendario gare serie C1

Calendari Gare Under 18

Calendari gare Under 16

Calendari gare Under 14

Scarica l'App dei Rebels !!

Find us on Team App

Contattaci!!!

Link utili

I nostri sponsor

Vieni con noi !

La nostra casa

Meteo sul campo di Brecciarola

Prodotti Rebels

                      GREZZI & FEROCI!!!

Sito generato con sistema PowerSport